BARZELLETTE

ECCO QUI ALCUNE BARZELLETTE CHE VI TIRERANNO SU DI MORALE!!!!!!

-SAPETE COME SI FABBRICA UN CANNONE? SI PRENDE UN BUCO E CI SI METTE ATTORNO L'ACCIAIO.

-Qual'è il colmo per un nano? Avere la testa fra le nuvole!

-Partita a scacchi fra Bin Laden e Bush: chi vince? Bin Laden perchè ha fatto fuori già le torri!

-Bush incontra Berlusconi: -Ehi Be'- Ehi Bu' e Bin?- Boh!

-Un contadino ha un maiale. Un giorno nella sua fattoria giunge un signore che gli chiede: -cosa gli da da mangiare a quel maiale?- e il contadino: -tutte le cose più schifose! Fango, spazzatura...- e il signore: -sono del WWF, per la vostra malvagità, 250 Euro di multa!- e il tipo se ne va. Il giorno dopo giunge un tizio che gli chiede: - cosa mangia quel maiale?- -io gli do cappuccino, lasagne, petto di pollo, tartufo, caviale...- -sono dell'UNICEF! Ma lo sa che nel mondo ci sono bambini che muoiono di fame? 350 Euro di multa!- e il tipo se ne va. Il giorno successivo giunge un tale che gli chiede: -cosa gli dai da mangiare a quel povero maiale?- - tieni 10 E e vagli a comprare tu da mangiare!

-Una recluta, molto raccomandata, è in caserma per fare gli esami di ammissione. Il maresciallo, siccome è molto raccomandato, gli fa domande facili: -la capitale d'Italia- -Boh!-, il maresciallo,quindi, gli fa una domanda più facile: -quanto fa 2+2?- -Boh!-, allora il maresciallo, visto che la recluta era molto raccomandata, gli chiede: -la targa automobilistica di BOlogna?- -Mah...

-UN INFORMATICO DAL DOTTORE. DOTTORE: PER FAVORE DICA TRENTATRè! INFORMATICO: 10001

-TI ANNUSO IL BRACCIO E SENTO IL PROFUME DEL SALE, TI SFIORO I CAPELLI E SENTO UN PIACEVOLE AROMA, TI SFIORO IL VISO E SENTO IL PROFUMO DEL MARE!!!! CERTO CHE OGNI TANTO LAVARSI!!!!

-TI SFIORO LA FACCIA TI SFIORO I FIANCHI TI SFIORO LE GAMBE......... CERTO CHE MIRA DI MERDA CHE HO!

-Siamo nel Medioevo. Un drago si imbatte in un cavaliere completamente ricoperto dalla sua armatura, lo osserva attentamente e poi commenta tra sé e sé: - Uffa... sempre carne in scatola!!!

-Una vedetta di Cesare torna al galoppo dal fronte della battaglia: - Cesare la Macedonia avanza... - Embè? Mettila in frigo, no?!?

-Moratti, presidente dell'Inter è letteralmente disperato perchè non riesce a vincere, al contrario del cavaliere Berlusconi, vincente in tutto e vincente anche con il suo Milan. Così gli telefona per chiedergli un consulto: - Silvio, ciao, ascoltami ho bisogno di un aiuto urgentissimo!- - Ma crrrrribbio, sono in una riunione importante, che hai bisogno? - Una questione che riguarda le nostre squadre di calcio, stasera ti invito a cena e ti dico tutto. I due si mettono d'accordo e la sera: - Caro Silvio, io devo sapere come fai a vincere sempre, ci sarà un segreto - Si, ci sono ben tre segreti, ma non posso dirteli poi, siamo presidenti di due squadre rivali. - Eh, ma piuttosto che Roma o Torino, è meglio che il tricolore rimanga a Milano! - Ok, Massimo. Ascoltami bene: il primo requisito, bisogna essere famosi ed avere molte risorse finanziarie" - Beh, io sono petroliere, spendo molto per il mio club. - Il secondo è un buon mercato, tanti sponsor: bisogna vendere magliette, cappellini, un canale tematico, milan channel, bisogna soddisfare il tifoso insomma. - Anche noi abbiamo tutto, anche Inter Channel! - Il terzo, Massimo, è il più importante: bisogna avere....i"coglioni"!! - Ah beh, noi li abbiamo comprati tutti!

-A VOLTE TI SENTO COSì VICINA A VOLTE TI SENTO COSì LONTANA. CHE CELLULARE DI MERDA!

-Un tizio con una carcassa di moto viene fermato dai carabinieri: - Documenti... - Non ce l'ho! - Il casco? -Non ce l'ho! Lo specchietto? - Non ce l'ho! - La targa? - Non ce l'ho! - Allora, riepilogando: lei è senza documenti, senza casco, senza specchietto e senza targa e ora come la mettiamo? - Appoggiata al muro che è senza cavalletto...

-Un giovane appuntato dovendo definire su una denuncia un vetro infranto ma non sfondato, chiede consiglio ad un appuntato anziano: - Appuntato... come posso definire un vetro preso a martellate ma non completamente sfondato? L'appuntato riflette un attimo e poi esclama soddisfatto: - AFFRANTO!

-ATTENZIONE!!! (notizia dal New York Times) Per tutti quelli che hanno programmi Microsoft senza regolare licenza e usano Internet... LA MICROSOFT SA CHI SIETE!!! Il sistema Microsoft scopre chi siete. Il programma è ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft, ma il trucco è stato svelato da un ex dipendente. Seguite le istruzioni e rimarrete sbalorditi dal risultato! Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica. Digitare 12237792. Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale), in alto a sinistra e scoprite la vostra identificazione!

Per aiutarmi a migliorare il mio sito scrivetemi  a socrate1987@hotmail.com

BARZELLETTE