POESIE!!!

-Se il cielo fosse carta e il mare fosse inchistro non basterebbero per dirti quando ti amo!!!!!

La mente vede ciò che il cuore detta!!

-Nel mondo ci sono 3000000000 di donne tra tutte queste tu sei l'unica per cui vale veramente vivere. ___________io ti amo!!!

-La mia vita è come un pentagramma voglio che la musica la scriva tu

-Tu nel mondo sei come un punto in mezzo all'oceano. Tu per me sei come il sole per il sistema solare la cosa più importante!!

-Nel tempo i sentimenti possono cambiare una cosa che non cambierà mai però e il mio amore verso te!!

-Prima di andare a letto tu sei il mio ultimo pensiero. prima di svegliarmi tu sei il mio ultimo sogno

-Cè chi ti pesta il piede e ti chiede scusa e chi il cuore e non se ne accorge neanche.

-Prenderei il sole e ci farei un diadema per te. Prenderei la luna e ci farei un diadema per te. Prendere gli astri e ci farei dei diademi per te.__________________ io ti amo!!!!!

-La tua bellezza è come quella di un bambino!! La bellezza dell'innocenza!!!!!

-Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

-Siamo angeli con un'ala sola per volare dobbiamo restare abbracciati.

-La bellezza è nell'occhio di chi guarda.

-L'amore e' una sola mente in due corpi.

-Tutti sentono quello che dici, gli amici ascoltano quello che dici ma l'innamorato capisce cio' che pensi.

-I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti che passano li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte stimolando la rabbia dei passanti la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno essi sono altrove molto più lontano della notte molto più in alto del giorno nell'abbagliante splendore del loro primo amore.

-L'altra notte mi apparve in sogno un angelo, il mio angelo. Era bello, vestiva di luce e il suo sguardo dava sicurezza. 'Perchè piangi?' Sussurrò. 'Nulla' risposi 'è solo un forte male al cuore che non mi fa dormire' 'Stai pensando a lei?' mi domandò sorridendo. 'E' il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando mi addormento' dissi sottovoce. 'Perchè' mi chiese 'non la conosci nemmeno' 'La conosco bene...la conoscevo già nei miei sogni' 'Cosa posso fare per te?' mi chiese 'Trasformami in vento' dissi. L'Angelo lo fece. Volai molto prima di giungere a lei ma quando fui arrivato attraversai i suoi morbidi capelli e gli sfiorai il viso. 'Angelo ora vorrei essere pioggia' L'Angelo mi accontentò e mi trasformò in tante piccole gocce, bagnai le sue calde labbra e feci rabbrividire il suo corpo. 'Angelo ora voglio essere sole' L'Angelo non esitò. Diventai una palla infuocata e le mie braccia divennero raggi d'oro. Le allungai e la abbracciai forte a me. Poi colpii i suoi occhi che catturarono la luce e mi abbagliarono. 'Angelo ora voglio essere me stesso e corrergli incontro' L'Angelo mi guardò per qualche istante e poi disse piano:'Non posso' 'Perchè?' ribattei io. 'Perchè è scritto che sia così' Cominciai a piangere. L'Angelo mi accarezzò e non pronunciò parola. 'Non c'è un modo per cui possa stare con lei tutta la vita?' L'Angelo mi fissò, mi sorrise e mi trasformò in un ricordo, io volai nel suo cuore e lì vissi per sempre. .

-Anche se parlassi la lingua più difficile al mondo, sono sicuro che ti capirei, solo sentendo il tono della tua voce, saprei cosa stai dicendo, solo guardandoti negli occhi, saprei a cosa stai pensando, tutto questo semplicemente perchè TI AMO amore mio.

-Vorrei essere un fiocco di neve, cadere dolcemente sul tuo corpo, evaporare al tuo calore, salire sino al cielo, per poter dire agli Angeli che anche sulla terra esiste il Paradiso.

-Non aspettare troppo per dire quello ke provi ad una persona, che per te é speciale, Meglio oggi stesso. Domani potrebbe essere troppo tardi.

-Potrei dirlo in mille modi:Kimi o ai shiteru(giapponese), Ya tybyà lyublyu(russo),Seni seviyorum (turco),kocham cie(polacco).........tante parole che hanno un'unico significato...TI AMOOOOO!!

-Non Amare ciò che è perfetto, ma rendi perfetto ciò che ami!

-Vorrei vivere un giorno in meno di quanti ne vivrai tu per non vivere un solo giorno senza te.

 

POESIE!!!